Un viaggio attraverso i 12 SEGNI ZODIACALI (e le Case cosignificanti) per arricchirli di potenti significanti, grazie all’abbinamento alle 12 LETTERE (cosìdette semplici) dell’alfabeto ebraico, secondo le indicazione del Libro della Formazione, uno dei più antichi e misteriosi testi della tradizione cabalistica.
La correlazione con le OTIOT, le lettere dell’alfabeto ebraico, apre finestre di profondità e altezze inaspettate su vari piani della realtà, da quella fisica a quella spirituale.
Il seminario è rivolto a tutte/i, ovvero a chi è più o meno esperto, ma anche e soprattutto, a chi non ne sa nulla né di astrologia, né tantomeno di Cabalà.
Come tutti gli archetipi, anche le lettere ebraiche si trovano in “una fitta rete che costella l’inconscio personale e collettivo” come sosteneva Jung, e che silenziosamente parlano ad ognuna/o di noi.
Durante il seminario verrà utilizzato il mazzo di carte OTIOT, nel quale sono simbolicamente raffigurate le correlazioni di cui sopra
Il seminario può comunque essere seguito anche senza le carte. Chi vuole può acquistarle separatamente in seguito. Nel costo del seminario è comunque compreso del materiale didattico unico, nel senso da me disegnato, e non scaricato da Internet.
DOMENICA, 11 FEBBRAIO - DALLE 10.00 ALLE 16.00
costo: 70 Euro oppure
100 Euro (con il mazzo di carte OTIOT)
ISCRIZIONE E PAGAMENTO AL LINK: SHOP